CARTA ALIMENTARE PERSONALIZZATA.
Grande cura, attenzione per i dettagli e rispetto per le tradizioni. Sono questi i valori alla base dei prodotti realizzati nel settore alimentare, che possono essere di pasticceria, gelateria, gastronomia, ma anche macelleria o pescheria. Proprio per la loro natura delicata, serve un incarto all’altezza, capace di valorizzare i prodotti sia qualitativamente sia esteticamente.
CARTA PER ALIMENTI PERSONALIZZATA.
F.lli Magro realizza carta personalizzata per alimenti di grande qualità, perfetta per avvolgere e proteggere i prodotti con un’impronta personale ed elegante. Alcune delle soluzioni più utilizzate per gli alimenti sono la carta velina, oleata o pelleaglio, realizzate con un sottile strato di paraffinatura per proteggere gli alimenti ed evitare spiacevoli fuoriuscite.
STAMPA SU CARTA ALIMENTARE.
Grazie alle innovative tecniche di stampa a caldo e UV, è possibile realizzare carta da banco per alimenti con logo, contatti, texture o immagine del produttore. Così un semplice incarto diventa espressione di classe e di forte identità che rende il pacchetto immediatamente riconoscibile.
Leggi di più
Tipi di carta per uso alimentare
In F.lli Magro proponiamo diversi tipi di carta adatta all’uso alimentare. Quale preferire dipende dallo scopo per cui viene utilizzata e le esigenze del cliente. Per esempio, si può personalizzare carta velina colorata per avvolgere gli alimenti e creare un packaging raffinato. Oppure pelleaglio per l’incarto, la politenata per mantenere inalterata la qualità, la pergamino o in polipropilene. Le carte utilizzate sono ricoperte da uno strato di paraffina, per garantire una barriera protettiva valorizzando il prodotto.
Come avviene la personalizzazione
Da oltre trent’anni abbiamo grande cura delle esigenze di ogni cliente. Conosciamo l’importanza di un lavoro ben fatto, che rappresenta l’immagine dell’intera azienda e deve essere quindi di grande qualità. Per realizzare la carta stampata per alimenti, valutiamo insieme al reparto grafico quali elementi siano necessari: il logo, i contatti, una texture rappresentativa o un’immagine particolare. Una volta approvato il cliché, si procede alla stampa della carta per alimenti personalizzata, che viene consegnata in rotolo o in fogli del formato desiderato.
Domande frequenti
Com’è fatta la carta per alimenti?
Esistono diverse tipologie di carta per incartare alimenti. Le soluzioni più utilizzate sono la carta velina, oleata o pelleaglio, realizzate con un sottile strato di paraffinatura per proteggere gli alimenti ed evitare spiacevoli fuoriuscite. La carta per alimenti, inoltre, può essere rivestita in polietilene estruso che assicura una barriera protettiva per gli alimenti, evitando fuoriuscite di grassi e umidità.
Dove comprare carta per alimenti?
Puoi acquistare carta per alimenti personalizzata da F.lli Magro facendo la richiesta d’ordine nel modulo della pagina contatti. F.lli Magro produce carta per alimenti certificata FSC e si rivolge esclusivamente ad aziende.
Chiudi
CARTA ALIMENTARE PERSONALIZZATA
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta Accoppiata
Tipologia: Carta sealing
Tipologia: Carta pergamino
Tipologia: Carta paglia
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta Velina